Controlla i pacchetti della rete locale
Se cerchiamo un'applicazione con cui poter analizzare la nostra rete locale, senza che il programma che usiamo generi traffico, conviene usare NetworkMiner, perfetto per l'analisi di rete che ci permetterà di trarre tutte le informazioni sui computer che ne fanno parte.
Questo tipo di programmi vengono utilizzati per controllare la rete di cui siamo amministratori, con lo scopo di rilevare errori e anomalie, oltre a verificare che non siano stati eliminati o modificati dati senza permesso, perfetto per l'ambito aziendale.
Il programma si presenta con un'interfaccia basata su schede che ottimizza il lavoro e riduce lo spazio di lavoro, dandoci informazioni diverse su tutte le connessioni attive di ogni computer, nel modo più semplice e rapido possibile.
L'applicazione rileverà nomi utenti e password introdotte, intercetterà le immagini per verificare che non ci siano contenuti illeciti così come sarà perfetto per gestire i problemi di accesso dei vari utenti a causa di parole chiave errate.
Se cerchi un vero guardiano per la tua rete, scarica subito NetworkMiner.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia